top of page

Gli American Prayer Bon Jovi Tribute nascono nel 2011, dalla passione di Federico (chitarra) e Andrea (batteria), per la grande Band del New Jersey. 
Dopo diversi mesi di ricerche riescono a coinvolgere altri musicisti con cui condividere questa passione.

 

La band appena formatasi, può quindi contare su musicisti con alle spalle già una notevole esperienza di concerti live in giro per il Nord Italia.
 Nel periodo tra il 2011 e il 2017 si esibiscono in numerosi concerti tra Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto.

 

Il gruppo fa tappa, tra gli altri, anche al CORALLO di Scandiano, ed al VOX di Nonantola, noti locali rock in cui si esibiscono abitualmente nomi illustri del panorama musicale italiano.

 

La grande carica che esprime la Band sul palco si trasmette anche al pubblico, per il quale è pressochè impossibile non partecipare alle esibizioni con cori sempre molto emozionanti...

 

Gli American Prayer ripercorrono l'ormai trentennale carriera dei Bon Jovi, attraverso i classici che chiunque non può non conoscere, come Always, Livin' On a Prayer, Wanted Dead Or Alive, It's My Life, solo per citarne alcuni, con un occhio di riguardo anche per gli ultimi brani usciti e magari anche qualche vera chicca per gli appassionati.

 

La Band è riconosciuta a livello nazionale , come “Tribute Band Ufficiale Italiana”, dal Bon Jovi Club Italia http://www.bonjoviclubitalia.com/tribute-bands/

 

L’attuale formazione prevede :

 

- Cristian Viarigi (Voce)

- Federico Terenziani (Chitarra elettrica ed acustica)

- Massimiliano Sabbadini (Piano e Tastiere)

- Andrea Magri (Basso)

- Andrea Canova (Batteria e Percussioni)

bottom of page